Netflix shop: in vendita gli abiti della serie Emily in Paris

Netflix Shop

Serie Tv e shopping online: Netflix (shop) diventa un e-tailer di lusso con uno store online degli abiti della protagonista di “Emily in Paris”.

Il colosso dello streaming, Netflix, (con Netflix Shop) lancia lo shopping online ispirato a una serie Tv e approda definitivamente nel mondo della moda. 

Netflix inaugurerà a tal proposito uno store online per “Emily in Paris” dedicato al guardaroba della protagonista e dei personaggi della serie tv. La data prevista per il lancio è proprio in occasione dell’uscita della seconda serie, il 22 dicembre.

In questo articolo tratto da un pezzo de “L’Officiel Italia”, raccontiamo ai lettori del blog di Faire Hub la novità nelle vendite online legata alle serie Tv.

La serie Tv e lo store online netflix.shop

Netflix ha lanciato www.netflix.shop, il suo store online ufficiale dove sarà possibile trovare ed acquistare prodotti di vario tipo legati alle sue serie tv più popolari. 

E ora arriva il “merch” di Emily in Paris dove si potranno acquistare collezioni ad hoc per vestirsi come lei. 

Lanciata ad ottobre 2020 su Netflix, la serie ‘Emily in Paris’ sembra ormai quasi un revival di Sex & the City dal punto di vista ‘fashion’. Questo forse è dovuto al lavoro fatto dalla stylist Patricia Field, la stessa per entrambe le serie. La serie ha totalizzato quasi 60 milioni di streaming solo il primo mese proprio grazie al suo legame con il mondo della moda. 

Netflix, in occasione dell’uscita della seconda stagione (che avverrà il 22 dicembre), inaugurerà uno store online in partnership con ViacomCbs (proprietaria di Mtv Entertainment Studios, e produttrice della fiction). 

I brand presenti nello store online

Numerosi marchi legati al mondo del lusso vi parteciperanno, la maggior parte legati proprio al guardaroba di Lily Collins e delle altre protagoniste nella serie. Saranno disponibili look di Az Factory, brand fondato da Alber Elbaz, così come gioielli firmati Roberto Coin e una serie di proposte Maison MichelGoossens ParisCausse Gantier e Barrie, tutti marchi di proprietà di Chanel. Sarà coinvolto anche il marchio di resortwear My Beachy Side, presente negli episodi girati a Saint-Tropez.

In negozio si potrà trovare di tutto, dai speciali macarons preparati dal pasticciere Pierre Hermé in vendita a 30 euro, fino agli orecchini di Roberto Coin in vendita a circa 7 mila euro. Non mancheranno collane da 200 euro, occhiali da 250 e borse a partire da 790 euro. Oltre che su www.netflix.shop, i prodotti saranno disponibili anche all’interno di Saks.com e in alcuni punti vendita del department store americano. Nuovi item verranno aggiunti a gennaio del prossimo anno.

‘Emily in Paris’ diventa un mezzo utilizzato da Netflix per avvicinarsi al mondo della moda. Le serie Tv iniziano con l’essere dei tramiti per proporre collezioni, outfit e accessori, mentre adesso diventano veri e propri shopping online.

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