DST
DST è un’azienda di consulenza digitale, ricerca e innovazione. Unisce design, strategia e tecnologia per creare esperienze digitali che diventano storie di successo. Con 3 sedi in Italia e una all’estero, ed oltre 180 dipendenti, opera in 7 diverse aree di competenza. E’ il coordinatore tecnico amministrativo del progetto FAIRE, fornisce supporto per attività di R&S nelle varie sperimentazioni e collabora nelle attività di Dissemination ed Exploitaion.
Caterina Giusti, account e business developer
In questa intervista abbiamo incontrato Caterina Giusti, Account e Business Developer di DST, con la quale abbiamo parlato soprattutto di trasformazione digitale nella Fashion Industry.
DST è capofila del progetto Faire Hub e si occupa del coordinamento tecnico-amministrativo. Inoltre il contributo che il partner conferisce al progetto, va anche a supporto dell’hub in diverse attività di Ricerca e sviluppo (R&S). Queste sono legate in particolare agli aspetti di analisi tecnica e funzionale system integration, nonché nelle varie sperimentazioni e nella messa in produzione delle stesse.
DST ha inoltre al suo interno anche una Business Unit dedicata ai progetti di innovazione e sviluppo, proprio per aiutare le aziende a sviluppare le proprie idee e portarle sul mercato.
Faire Hub innovazione e digitalizzazione per moda e design
Faire Hub è un buon punto di partenza per il settore moda che punta ad un aggiornamento tecnologico e ad una digitalizzazione delle attività aziendali.
Il valore aggiunto di questo progetto è proprio quello di mettere a disposizione un Hub con innovative tecnologie per migliorare la gestione di prodotti, di cataloghi e automatizzare processi lavorativi.