Dedagroup Stealth per Faire Hub: Intervista a Giovanni Botta, team leader sviluppo e coordinamento architetture

DedaGroup Stealth Giovanni Botta

Dedagroup Stealth

Dedagroup è produttore di Stealth The Fashion Platform, il software che funge da piattaforma estesa per la gestione dei processi tipici del settore moda.

Stealth®, the Fashion Platform è una soluzione pensata per la gestione di tutti i processi tipici a cui le aziende della Moda e del Lusso vanno incontro. Grazie all’integrazione trasparente dell’intera catena del valore e l’implementazione di un modello dati univoco, la piattaforma abilita la costruzione e la realizzazione di strategie Omnichannel.

Con oltre 30 anni di esperienza, opera nel mercato internazionale offrendo soluzioni a più di 300 clienti presenti in 45 paesi. 

Nel progetto Faire Hub supporta le attività di Dissemination, Exploitation e Knowledge Transfer.

Giovanni Botta, team leader sviluppo e coordinamento architetture

Nel presente video abbiamo incontrato Giovanni Botta, team leader sviluppo e coordinamento architetture presso Dedagroup Stealth. In questa intervista, tra le altre cose, sono stati evidenziati i vantaggi che otterrà l’industria fashion dall’uso di nuove tecnologie, sia nel breve che nel lungo periodo.

Abbiamo inoltre parlato di sostenibilità e di come le nuove tecnologie possano aiutare le aziende a gestire al meglio questo aspetto fondamentale anche per il settore fashion.

Faire Hub, il cambiamento come opportunità

Faire Hub è un progetto che si propone come un alleato per la Fashion Industry. 

Il cambiamento tecnologico si dovrebbe guardare più come un’opportunità per innovare i modelli operativi, per intervenire sulle criticità della Supply Chain dei prodotti e implementare strategie di business più immediate e orientate al consumatore più esigente. 

Una sfida, quindi, tecnologica, ma anche culturale, che vede tutti i Fashion Player navigare sulla stessa lunghezza d’onda. 

Parole d’ordine: “innovazione digitale” e “lead nurturing”che letteralmente significa “nutrire”, “curare” i consumatori interessati al prodotto.

Giovanni Botta, team leader sviluppo e coordinamento architetture

Recommended Posts